Cev Cup: 2 set per la finale!
Autore: UYBA Volley Busto Arsizio
31 Marzo 2017

L’appuntamento è proprio di quelli da non perdere: la Unet Yamamay Busto Arsizio incontra sabato alle 20.30 la Pomì Casalmaggiore nel match di ritorno della semifinale di Cev Cup e gioca per centrare la terza finale della sua storia della seconda competizione continentale. Dopo il successo perentorio della gara di andata (3-0 per le farfalle a Cremona), il team di Mencarelli è pronto ad infiammare il Palayamamay alla ricerca di, almeno, 2 set, che garantirebbero il pass per l’ultima sfida contro la vincente di Dinamo Kazan – Galatasaray Istanbul (all’andata 3-0 per le turche). La squadra biancorossa, tornata a Busto Arsizio nella notte dopo la vittoriosa trasferta a Monza per gli ottavi dei play-off scudetto, si riposa solo questa mattina, per riprendere a sudare nel pomeriggio. Pisani e compagne sosterranno una seduta video alle 16.30 e si alleneranno al Palayamamay dalle 17 alle 18.30, prima della rifinitura di sabato mattina, prevista alle 11.

La UYBA è forte del risultato dell’andata, ma non dà nulla per scontato, anche perchè coach Caprara potrà con buone probabilità ritrovare in sestetto il forte opposto Samantha Fabris, capace da sola di spostare gli equilibri.

Dello stesso parere è Marco Mencarelli, che così si è espresso al termine della gara del Pala Radi: “La partita di andata è stata buona, ma potremo gioire solo al termine del ritorno. Siamo fiduciosi ovviamente, ma la Pomì è una squadra forte, con giocatrici con molto senso di rivalsa e dunque non sarà per nulla semplice anche al Palayamamay“.

Prevendite sempre attive su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Booking Show, casse aperte dalle 19.

Arbitrano il russo Anderson e l’ucraino Bosenko, diretta tv su SportItalia (canale 60 digitale terrestre, 225 Sky, streaming live su Laola.tv e sulla pagina FB ufficiale UYBA).

Unet Yamamay Busto Arsizio consiglia l’hashtag #UYBAcasalmaggiore

La guida alla partita

Unet Yamamay Busto Arsizio – Pomì Casalmaggiore

Sabato 1 aprile 2017, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 17.00

Unet Yamamay Busto Arsizio: 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 11 Vasilantonaki, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 16 Negretti. All. Mencarelli, 2° Musso.

Pomì Casalmaggiore: 1 Bacchi, 2 Garcia, 3 Lloyd, 4 Peric, 5 Sirressi, 6 Turlea, 8 Gibbemeyer, 9 Bosetti, 10 Gibertini, 12 Guerra, 13 Fabris, 15 Stevanovic, 16 Tirozzi. All. Caprara, 2° Bolzoni.

Arbitri: ANDERSON Pavel, BOSENKO Volodymyr

Apertura casse e cancelli ore 19.00

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita Booking Show diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita Booking Show oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzoelena.colombo@volleybusto.com entro venerdì 31 marzo alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro venerdì 31 marzo alle 18, inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali di Publimusic.

Media:

Diretta tv SportItalia (60 digitale terrestre, 225 Sky)

Aggiornamenti sulla pagina FB ufficiale UYBA

 

 

Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario

Visualizza sponsor