Radio 105 Foppapedretti Bergamo: la Coppa Italia 2002/2003
Autore: Lega Volley Femminile
29 Agosto 2002

(Ufficio Stampa Radio 105 Foppapedretti) Sono stati resi noti dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile gli abbinamenti relativi al primo turno degli ottavi di finale della venticinquesima Coppa Italia.

Gli abbinamenti degli ottavi di finale saranno:
Banca Romanelli Firenze – Pallavolo Palermo
Cerdisa Reggio Emilia – Olimpia Teodora Ravenna
Icot Impianti Forlì – Metodo Minetti Vicenza
Johnson Matthey Spezzano – Monte Schiavo Banca Marche Jesi

Radio 105 Foppapedretti affronterà nei quarti di finale la vincente dell’incontro tra Firenze e Palermo.

Nei turni degli ottavi e dei quarti le gare di andata saranno disputate in casa della squadra con peggior classifica o di serie inferiore nel campionato 2001/2002. Gli accoppiamenti della Final Four verranno determinati mediante sorteggio nel quale saranno considerate teste di serie le due formazioni meglio classificate al termine del girone di andata della regular season 2002/2003.
La formula della Coppa Italia, negli ottavi e nei quarti, non prevede gare di spareggio: in caso di parità anche del quoziente set si disputerà il set supplementare.

Prosegue, nel frattempo, la preparazione delle cinque atlete che compongono il primo gruppo al lavoro agli ordini di Mario Di Pietro: doppio impegno oggi e domani con seduta atletica mattutina e allenamento tecnico nel pomeriggio presso il Palazzetto dello Sport di Bergamo per Giorgia Baldelli, Dragana Marinkovic, Jelena Nikolic, Maurizia Cacciatori e Vania Beriola.

Senza sosta anche la campagna abbonamenti per la stagione 2002/2003: i tifosi rossoblù possono acquistare le nuove tessere presso la sede del Volley Bergamo in via Albricci 11/a a Bergamo dalle 14.30 alle 18.00. Il costo per il settore di Tribuna Centrale Rossa è di 170 Euro, per la Tribuna Numerata di 110 Euro, mentre per l’abbonamento intero non numerato è di 80 Euro (50 Euro il ridotto).

Visualizza sponsor