Coppa Italia Findomestic: a Chieri la Coppa Virtuale, in finale ha battuto la Radio 105 Foppapedretti Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
6 Febbraio 2005



 


Nella mattinata di oggi la manifestazione di Olbia ha visto le rappresentative di tifosi della squadre partecipanti alla Final Four sfidarsi al Videogioco. Le postazioni di LVF 2004 allestite a bordo campo all’interno del GeoPalace di Olbia hanno animato l’ambiente e richiamato giocatori e curiosi.
Il Torneo di Videogame tridimensionale della pallavolo femminile si è svolto attraverso numerose partite ed alla fine ha visto il N.1 dei tifosi della Pallavolo Chieri sfidare il N.1 dei tifosi della Foppapedretti.
Indossando la tuta ufficiale della società piemontese, Mattia Vacchina di Chieri, ha vinto la gara virtuale decisiva con il risultato di 3-1 superando il “collega” tifoso Giacomo Giavarini di Bergamo.
Le postazioni del Videogioco Tridimensionale saranno in funzione anche durante le gare di finale della Coppa Italia in programma oggi pomeriggio ed insieme al nuovo partner di Lega Green Vision gli spettatori potranno ancora divertirsi con i Joystick di LVF2004.
Le confezioni di videogioco per PC della pallavolo femminile saranno anche oggi regalate allo Stand dell’AISLA a tutti coloro che faranno un’offerta per la stessa Associazione.
L’angolo della solidarietà della Final Four 2004/2005 è infatti dedicato all’Aisla, Associazione Italiana Sclerosi Amiotrofica Laterale. Lega Pallavolo Femminile e Aisla hanno realizzato uno stand congiunto dove viene distribuito materiale informativo dell’Associazione e dove è presente un salvadanaio per la raccolta fondi da destinare alle attività associative in favore degli ammalati di SLA.


 


 



 

Visualizza sponsor