Volley 2002 Forlì: strepitoso successo per le figurine “For Sport”. A un mese dall’uscita i pacchetti venduti sono 5.000
Autore: Lega Volley Femminile
10 Dicembre 2015

A poco più di un mese dall’uscita nelle edicole di Forlì, i pacchetti di figurine For Sport totalizzano la bella cifra di 5.000 pacchetti venduti, ciò significa che le figurine distribuite sono state addirittura 25.000! Un risultato estremamente positivo, che va ben al di là delle più rosee aspettative. Questo dato attesta inoltre il grande è l’interesse che si muove intorno a For Sport e a tutte le iniziative da lei promosse.

È dei giorni scorsi la notizia del lancio del Calendario 2016 di For Sport, ideato e promosso in occasione delle festività di fine anno, destinato a diventare una simpatica idea regalo per tutti gli iscritti alle cinque società aderenti al progetto, e non solo. Disponibili nella versione da muro e da scrivania, i calendari rientrano tra le iniziative promosse da “For Sport. Un progetto per i giovani”, l’unione di Società sportive, nata con finalità apolitiche, a favore dei ragazzi e dei valori dello sport.

Il prezzo di vendita del calendario da muro è di 7 euro, mentre di quello da tavolo è di 6 euro. L’iniziativa è finalizzata a scopi istituzionali dell’Unione delle Associazioni.

I calendari e le figurine For Sport sono in vendita nelle seguenti edicole:
Edicola Zaccarelli (sotto il voltone di corso della Repubblica-piazza XX Settembre);
Edicola Cava;
Edicola Romiti;
Edicola Volley Ospedaletto;
Edicola Foro Boario;
Edicola San Martino in Strada.

PER TUTTO DICEMBRE 2015 CONTINUA LA PROMOZIONE: VIENI AL PALAROMITI E PORTA CON TE L’ALBUM DELLE FIGURINE FOR SPORT. ENTRERAI GRATIS CON AMICI E PARENTI E POTRAI SOSTENERE LA VOLLEY 2002 FORLÌ

Il Campionato di Volley Femminile di Serie A2 è iniziato da nove giornate e le aquile di Forlì, prime in classifica e finora imbattute, stanno compiendo un’impresa davvero memorabile.

Domenica 13 dicembre la Volley 2002 tornerà tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Villa Romiti per incontrare la Clendy Aversa. È questa la seconda delle tre partite casalinghe che nel corso del mese di dicembre impegneranno a fondo le nostre aquilotte.
Per continuare a vincere e tenere alti i colori della Forlì che ama lo sport, le aquile hanno bisogno di sentire vicino il calore di tutto il loro pubblico. Per questo, per tutto il mese di dicembre, chiunque presenterà alla cassa l’album delle figurine For Sport riceverà un biglietto omaggio per lui e per tutte le persone che porterà con sé.

Vi aspettiamo perciò domenica al PalaRomiti. Venite con genitori, fratelli, nonni, amici, e con in mano l’album delle figurine For Sport, per gridare insieme in coro: TUTTI PAZZI PER LE AQUILOTTE!

FOR SPORT è l’unione tra società sportive, creata dall’incontro tra Volley 2002 Forlì, Tigers basket, Cava Calcio, Edera Atletica Forlì e Forlì Calcio a 5. Queste sono le società fondatrici del progetto FOR SPORT, aperto a tutte le società sportive che vi vorranno aderire.

Visualizza sponsor