Volley 2002 Forlì: vieni al Palaromiti e porta con te l’album delle figurine “for sport”. Entrerai gratis con amici e parenti e potrai sostenere le aquile
Autore: Lega Volley Femminile
1 Dicembre 2015

Il Campionato di Volley Femminile di Serie A2 è iniziato da otto giornate e le aquile di Forlì, prime in classifica e finora imbattute, stanno compiendo un’impresa davvero straordinaria.

Domenica 6 dicembre la Volley 2002 tornerà tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Villa Romiti per giocare una partita molto importante contro la Saugella Monza, una delle avversarie titolate alla promozione in A1.

È questa la prima di tre partite casalinghe che nel mese di dicembre impegneranno a fondo le nostre aquilotte che sono ben determinate a mettercela tutta per mantenere il primato in classifica.
Per tenere alti i colori della Forlì che ama lo sport, le aquile avranno però bisogno di sentire vicino il calore di tutto il loro pubblico. Per questo, per tutto il mese di dicembre chiunque presenterà alla cassa l’album delle figurine For Sport riceverà un biglietto omaggio per lui e per tutte le persone che porterà con sé.
Domenica vi aspettiamo al PalaRomiti insieme a genitori, fratelli, nonni, amici, con in mano l’album delle figurine For Sport, per gridare in coro:
TUTTI PAZZI PER LE AQUILOTTE!

FIGURINE FOR SPORT
L’album delle figurine For Sport contiene le immagini degli atleti e degli staff delle cinque società che aderiscono a “For Sport. Un progetto per i giovani”.
Il prezzo di vendita dell’album è 3 euro, mentre ogni pacchetto di figurine costa 70 centesimi.
Queste sono le sei edicole di Forlì in cui si possono acquistare l’album e le figurine For Sport:
Edicola Zaccarelli (sotto il voltone di corso della Repubblica-piazza XX Settembre);
Edicola Cava;
Edicola Romiti;
Edicola Volley Ospedaletto;
Edicola Foro Boario;
Edicola San Martino in Strada.

Visualizza sponsor