Infotel Europa Systems Forlì: tutto il volley femminile di Forlì a favore dei popoli del Sud Est Asiatico
Autore: Lega Volley Femminile
5 Gennaio 2005

Anche la pallavolo femminile forlivese si stringe attorno ai popoli del Sud-est asiatico colpiti recentemente da un tremendo maremoto. Per questo motivo Infotel Europa Systems, Claus e Combitras hanno deciso di devolvere in beneficenza, proprio a favore di queste popolazioni, gli incassi delle loro prossime gare.


Nello specifico Claus e Combitras Forlì saranno impegnate domani nei 32esimi e nei 16esimi della Coppa Italia di serie B rispettivamente contro Ariano Rovigo e Sea Urbino. L’ingresso alle gare, che si disputeranno al Ginnasio Sportivo e nella palestra dell’“Otello Buscherini”, sarà ad offerta libera. Stessa formula anche per la gara di campionato che domenica 9 gennaio vedrà l’Infotel Europa Systems affrontare al Palafiera la Despar Perugia. Un modo per promuovere un maggiore afflusso di pubblico alle gare e quindi per raccogliere, si spera, un cifra importante.


Con questa iniziativa Volley 2002 e Aics si uniscono alla mobilitazione di tutto lo sport forlivese che venerdì 7 gennaio al “Villa Romiti” darà vita alla manifestazione denominata “12 ore di sport” che vedrà unite nella solidarietà società di calcio, calcetto, atletica, boxe, pattinaggio, pallacanestro, karate, tennistavolo e, ovviamente, volley. Una giornata di esibizioni sportive per sottolineare il grande legame fra sport e solidarietà.


 


Visualizza sponsor