Volalto Caserta: Volalto e Antonio Mataluna ancora insieme
Autore: Lega Volley Femminile
1 Novembre 2014

Volalto e Antonio Mataluna ancora insieme. Si rinnova l’accordo di partnership tra il club rosanero e la storica ditta di trasporti della città capoluogo. A lei il compito di trasportare le 14 pirate rosanero in giro per l’Italia il più comodamente possibile.

“Ad Antonio Mataluna va oltre che il nostro grazie, anche la nostra piena riconoscenza. Ancora una volta un casertano ha deciso di starci vicino e sono particolarmente contento sia Mataluna. Da anni ci è vicino ed anche adesso che siamo approdati in serie A non è rimasto insensibile e sordo alle nostre esigenze. Il suo supporto per noi è fondamentale. Il capitolo trasferta e trasporti in particolare è una voce molto importante nel bilancio aziendale, avere lui come partner ci fa stare decisamente più tranquilli in tal senso.Da qui a fine stagione avremo un bus a disposizione e due autisti pronti a condurci lungo l’Italia. Insomma, porteremo sempre con noi un pezzo di Caserta”.

Ovviamente non sarà un bus qualsiasi, ma un mezzo griffato Volalto. A brevissimo, poi, saranno stampate anche le immagini di gioco della squadra si da personalizzare ancora di più il veicolo.

“Che dire – conlude Barone – siamo contenti e orgogliosi. Penso che siano poche le società che possono vantare questo privilegio. A noi è toccato grazie, soprattutto, alla massima disponibilità di Antonio Mataluna”.

Visualizza sponsor