Obiettivo Risarcimento Vicenza: da oggi in palestra, ieri sera il brindisi alla nuova stagione
Autore: Lega Volley Femminile
27 Agosto 2014

L’Obiettivo Risarcimento si è radunato ieri sera al Palasport di Vicenza ed è pronto ad iniziare la nuova stagione. L’Obiettivo di puntare in alto e tentare il salto di categoria era stato dichiarato già nella scorsa stagione e lo hanno ribadito il presidente Grison, la proprietà rappresentata dai fratelli Simioni, con Paolo ora vicepresidente, e le atlete, non lo ha invece voluto dire per scaramanzia Rossetto. Il Team Principal si è “limitato” a dare le linee guida della stagione, sottolineando come ogni atleta sia stata scelta secondo specifici criteri e come ognuna potrà contribuire a raggiungere il traguardo finale.

“Gioca chi se lo merita”, una cosa che può sembrare scontata per chi da tempo segue le biancoblu, visto i tanti cambi di formazione che hanno sempre caratterizzato il gioco del team vicentino, ma la cosa non è altrettanto ovvia nel mondo dello sport.

Una serata informale alla quale hanno partecipato una sessantina di tifosi, un paio d’ore di chiacchiere e risate per far rompere il ghiaccio alle nuove arrivate (Cella, Frackowiak, Smirnova e Strobbe) prima di iniziare il lavoro in palestra.

In questa prima settimana le ragazze saranno impegnate al mattino nei test antropometrici, di postura, di potenza e di salto presso il centro Kinelab del preparatore atletico Carlo Recher, mentre al pomeriggio inizieranno il lavoro tecnico.

Gli allenamenti saranno sempre a porte aperte: chi volesse vedere al lavoro L’Obiettivo Risarcimento potrà così farlo recandosi al Palasport di Vicenza a partire dalle 17.30.

Visualizza sponsor