Crovegli Reggio Emilia: dimenticata Bolzano, si pensa solo al grande esordio a Rivalta
Autore: Lega Volley Femminile
22 Ottobre 2013

Da archiviare come un brutto scivolone, di certo un inizio non positivo, ma che non deve condizionare una settimana di lavoro importantissima. Anzi, il ko della Crovegli a Bolzano nella prima di campionato dovrà dare alle ragazze di Baraldi quella voglia di riscatto da mettere in campo domenica per il grande esordio a Rivalta. E’ una gara attesa da mesi nell’entourage giallorosso, quella in programma alle ore 18.00 contro Il Bisonte San Casciano, uscito sconfitto al tie-break all’esordio contro Rovigo.

Al di là dei 3 punti in palio, sarà il primo vero grande abbraccio tra il pubblico reggiano e le giallorosse, proprio contro lo stesso avversario dell’esordio assoluto a Rivalta, lo scorso 17 febbraio (vinse 3-1 la Crovegli in un Pala da tutto esaurito). E, soprattutto, sarà la prima gara ufficiale a Rivalta senza Walter Crovegli, che per la prima aveva già lavorato a qualcosa di speciale.

E sull’onda della passione del Crove, la società sta lavorando a 360 gradi per allestire un grande spettacolo. Ci sarà la coreografia dei tifosi, ancora top secret, e tante altre iniziative per accogliere un pubblico che si preannuncia nuovamente da tutto esaurito.

Innanzitutto, chi non vuole rischiare di perdersi la prima casalinga della Crovegli Reggio Emilia, può già prenotare il proprio abbonamento nominale al costo di soli 50 euro per le undici gare di regular season (il prezzo del singolo biglietto a partita è di 7 euro). E’ sufficiente contattare la responsabile Stefania Bonini al numero di telefono 3334697933, oppure inviare una mail a croveglivolley@libero.it o a stefivolley@hotmail.it. Per tutti gli abbonati (la campagna sarà aperta sino alla seconda casalinga di domenica 1° dicembre), una grande sorpresa che verrà svelata nei prossimi giorni.

E poi stand, musica, gadget e la nuova linea di merchandising del club che verrà lanciata proprio in occasione della gara di domenica, per vestire giallorosso per tutta la stagione.

IL LAVORO SUL CAMPO
Belfiore e compagne hanno ripreso a lavorare in palestra nella giornata di martedì. Seduta di pesi e nel tardo pomeriggio due gruppi di lavoro al Pala di Rivalta per l’allenamento tecnico.

Non ci saranno test amichevoli nel corso della settimana, pertanto tutte le sedute tecniche saranno a Rivalta sino alla grande sfida di domenica.

Visualizza sponsor