Berni Pulcher Lodi: Radio Italia Solo Musica Italiana entra nel pool degli sponsor
Autore: Lega Volley Femminile
26 Agosto 2004

Per motivi organizzativi lo spettacolo di presentazione alla città della Berni Pulcher Volley Lodi slitta da venerdì 10 a sabato 18 settembre, con inizio alle ore 21.00. La decisione è stata presa nel pomeriggio odierno, negli studi di Radio Italia Solo Musica Italiana, dalla dirigenza dell’emittente radiofonica e dai dirigenti neroarancio della Berni Pulcher: “Cambia la data ma non cambiano programmi e obiettivi della serata – spiega il presidente della Pulcher, Ferdinando Du Chène de Vère -. Abbiamo visto che i tempi organizzativi erano troppo stretti, così è stato deciso questo rinvio a una data più consona. Confermo che lo spettacolo verrà presentato da Emanuela Folliero, verrà trasmesso in diretta nazionale da Radio Italia Solo Musica Italiana e irradiato via satellite in tutto il mondo tramite Video Italia. Ci saranno diversi cantanti e le sfilate organizzate da stilisti molto affermati nel panorama della moda internazionale. I nomi potremo ufficializzarli solo la prossima settimana, certamente sarà un grande evento, perché l’obiettivo di far conoscere ovunque il nome di Lodi e della Pulcher rimarrà intatto in noi per l’intera stagione”. Anche con l’ingresso gratuito rimane lo sfondo benefico della serata: “Certo – conferma il presidente neroarancio -, si potrà fare l’offerta per l’associazione Amici di Serena tramite un numero telefonico dedicato. La serata rimane dedicata all’associazione cui siamo da tempo legati”. Un grande spettacolo pirotecnico allieterà i presenti durante la serata.

 

 

Nello stesso incontro odierno, la dirigenza neroarancio può annunciare di aver stipulato un accordo di sponsorizzazione con l’emittente radiofonica di Cologno Monzese. Radio Italia Solo Musica Italiana va quindi ad aggiungersi al main sponsor Berni e alla Banca Popolare di Lodi tra i principali partner della società di via Gaffurio. 

 

Dopo la consueta seduta atletica mattutina, sostenuta negli spazi del centro Faustina, la squadra nel pomeriggio ha svolto il suo primo allenamento con la palla. Coach Atanas Malinov e il vice Camillo Dosi hanno infatti condotto il primo allenamento nella nuova palestra dell’Itis “Volta” a Lodi. La Palestra sarà a disposizione della Pulcher fino a metà settembre, data in cui si presume che venga resa utilizzabile quella dell’Istituto “Pandini” di Sant’Angelo, luogo in cui si terranno gli allenamenti della Pulcher durante la prossima stagione.

 

Visualizza sponsor