Foppapedretti Bergamo: il debutto in casa il 20 ottobre, arriva la neopromossa Novara
Autore: Lega Volley Femminile
7 Agosto 2013

Ecco che prende forma il Campionato 2013/2014. E Bergamo si ritroverà teatro del primo atto già alla prima giornata, quella in programma il 20 ottobre, quando la Foppapedretti riceverà la neopromossa Igor Gorgonzola Novara. La prima trasferta, una settimana dopo, con un’altra new entry: Pomì Casalmaggiore.

Il primo big match il 24 novembre, quando le rossoblù faranno visita a Busto Arsizio, mentre a Bergamo la prima gara infuocata sarà con le campionesse d’Italia della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, l’otto dicembre.

A seguito della decisione della Commissione d’Appello Federale della Fipav che, in data odierna, ha respinto il ricorso della società Chieri Torino Volley Club ssdrl, il Campionato di Serie A1 per la stagione 2013/14 sarà dunque disputato a 11 squadre e per la Foppapedretti è così previsto un turno di riposo il 26 dicembre.

La Regular Season di Serie A1, che avrà appunto inizio domenica 20 ottobre 2013, si chiuderà sabato 5 aprile 2014, mentre i Play Off Scudetto prenderanno il via il 9 aprile per concludersi il 15 maggio 2014 con l’eventuale Gara 5 di Finale. La stagione del volley femminile si aprirà però domenica 13 ottobre con l’All Star Game.

Visualizza sponsor