MC Carnaghi Villa Cortese: le info sulla prevendita di Gara 3 dei quarti di finale
Autore: Lega Volley Femminile
20 Aprile 2013

Poco più di 48 ore per testimoniare la propria passione per la MC Carnaghi Villa Cortese e sostenere la squadra nella decisiva ed importantissima Gara 3 dei quarti di finale in programma lunedì 22 aprile alle ore 20.30 al PalaBorsani di Castellanza.

Da questa mattina è aperta la prevendita on line dei posti non occupati dagli abbonamenti annuali attraverso la mail biglietti@volleycortese.com. I possessori degli abbonamenti annuali potranno confermare il proprio posto nella giornata di domenica quando dalle 18 alle ore 20.00 presso la palestra delle scuole elementari di Villa Cortese (Via Speroni) si aprirà un desk di prevendita. Tale sportello effettuerà la vendita anche per i non abbonati.

La MC Carnaghi, per consentire la più ampia partecipazione di pubblico, ha deciso di confermare i prezzi ultra scontati di Gara 1. Gli abbonati che potranno accedere al PalaBorsani con i biglietti a prezzo ridotto (5 euro settore curva, 8 euro settore My Seat e 12 euro settore Vip), mentre tutti gli altri appassionati di volley con un biglietto a 10 euro potranno decidere tra il My Seat, con posto numerato e riservato, ed il settore curva per prestare voce e mani ai Villa Volley Boys, Girls, Pension & Kids.

Gruppi sportivi e scuole, inoltre, potranno usufruire della consueta promozione per cui ogni 3 biglietti acquistati nel settore curva ne verrà dato uno in omaggio; per usufruirne basterà inviare una mail a biglietti@volleycortese.com

Visualizza sponsor