Crovegli Volley: la Box non si sbilancia “Domenica sarà una battaglia”
Autore: Lega Volley Femminile
22 Novembre 2012

Così riflessiva fuori dal campo quanto scatenata ogni volta che mette piede sul rettangolo di gioco. Silvia Bussoli è una delle più belle realtà del giovanissimo gruppo della Crovegli, e la schiacciatrice modenese ne è l’esempio lampante. Proprio nella giornata di giovedì, la “Box” ha compiuto 19 anni, la più giovane delle 12 ragazze a disposizione di coach Baraldi.

E mentre si festeggia Silvia, in casa Crovegli si pensa già al match di domenica con Soverato, che alle ore 18.00 sarà ospite al Pala di Cadelbosco. Ce lo presenta proprio la… festeggiata!

“In genere sono abbastanza scaramantica, quindi non voglio sbilanciarmi troppo. Credo che sarà una partita interessante e combattuta perchè Soverato è una buona squadra. Sappiamo bene che ogni partita può riservare sorprese, dovremo essere brave a calarci nella battaglia con lo spirito giusto”.

Sulla sua esperienza alla Crovegli, “Box” è semplicemente entusiasta.
“Per me è stato un salto enorme passare dalla B2 (di Vignola, ndr) all’A2. Sto crescendo tecnicamente grazie al lavoro dello staff tecnico e l’esperienza che sto vivendo è veramente emozionante. Il gruppo è molto buono e le ragazze sono fantastiche, non potrebbe andare meglio di così”.

L’abbiamo vista all’opera sia nel ruolo di schiacciatrice che di opposto, rischiando pure di giocare da libero…
“Quello che sento più mio è il ruolo di martello, sicuramente però devo migliorare tecnicamente in entrambi e per essere utile alla squadra devo farmi sempre trovare pronta, sia per giocare in 2 che in 4”.

E il sogno di Silvia prosegue…

STUDIO VOLLEY
Ecco il link per rivedere l’ottava puntata di Studio Volley, l’appuntamento settimanale di Teletricolore che, come di consueto, ha dato ampio spazio alla Crovegli. http://www.youtube.com/watch?v=iIvL7XRSmr4&list=UUFXCEG_rVynyNPygpeaTaEA&index=1&feature=plcp

Visualizza sponsor