Robur Tiboni Urbino Volley: perfezionato il rinnovo con la centrale Francesca Gentili
Autore: Lega Volley Femminile
30 Luglio 2012

Non si ferma il lavoro dei dirigenti bianco neri che nelle ultime ore stanno mettendo a punto tutta l’organizzazione per la prossima stagione sportiva che sarà alquanto impegnativa. Non solo il Campionato di serie A/1 ma anche la Champions League e la Coppa Italia, oltre che l’organizzazione di tutta la struttura del settore giovanile. Nei giorni scorsi è stato perfezionato l’accordo con l’atleta Francesca Gentili, la centrale di Bolzano continuerà a vestire la maglia della Robur Tiboni Urbino Volley anche per la prossima stagione. Un accordo che soddisfa entrambe le parti come si può leggere anche su facebook sulla pagina dei Fedelissimi Urbino dove la giocatrice ha commentato così il suo rinnovo: “Sono contenta di rimanere in questa famiglia”.
La Gentili a Urbino ritrova coach Guidetti che l’aveva allenata nelle due stagioni a Verona in Serie A/2. “La conferma di Francesca è molto importante per noi – afferma il Direttore Sportivo Merendoni – è un’atleta sulla quale avevamo puntato fin dalla scorsa stagione e che potrà continuare il lavoro di crescita tecnica con Guidetti che la conosce abbastanza bene”.
Intanto, bisognerà mettere l’ultimo tasselllo al mosaico e la squadra sarà al completo, nelle prossime ore dovrebbe definirsi anche la trattativa di rinnovo di Lucia Crisanti.

Visualizza sponsor