Norda Foppapedretti Bergamo: Barcella Elettroforniture nuovo sponsor
Autore: Lega Volley Femminile
7 Giugno 2012

Partner, Sponsor e Fornitori Ufficiali sono da sempre fondamentali per il Volley Bergamo, la sua sopravvivenza e la sua lotta alla conquista di nuovi trionfi. Da sempre, ma a maggior ragione in vista della prossima stagione. Ecco perché l’arrivo di un nuovo componente può essere applaudito come la vittoria di un trofeo. Ad entrare a far parte della famiglia rossoblù per la stagione 2012/2013 sarà l’azienda bergamasca Barcella Elettroforniture, che ha scelto di scendere in campo e contribuire alla realizzazione del progetto che il Volley Bergamo sta portando avanti per continuare ad essere protagonista.

Il benvenuto tra gli Sponsor Ufficiali arriva dal Direttore Generale rossoblù Giovanni Panzetti: “In un momento difficile come quello che il Volley Bergamo sta affrontando, ci onora e ci conforta il fatto che un grande gruppo come la Barcella Elettroforniture abbia aderito al nostro progetto in modo così sensibile. Da tutto il Volley Bergamo va il più grande grazie per il deciso passo che questa Società ha scelto di fare verso di noi”.

La BARCELLA Elettroforniture S.p.A. è nota e affermata società di distribuzione di prodotti elettrotecnici che opera nei settori industriale-residenziale-terziario, per l’illuminazione e per l’automazione industriale, energie rinnovabili, efficienza e risparmio energetico.

Nel corso degli anni ha promosso l’apertura degli attuali 21 punti vendita distribuiti su una vasta area che comprende la Lombardia, il Veneto e l’Emilia Romagna e si avvale della professionalità di 250 collaboratori.

Un grande impegno di investimenti e di organizzazione.

La Barcella Elettroforniture crede moltissimo nelle capacità e nella motivazione dei propri collaboratori, ai quali affida quotidianamente la propria immagine e il proprio successo, persone appassionate del proprio lavoro e costantemente formate ed aggiornate impegnate a dare vita ad una efficiente realtà commerciale che sia un efficace punto di riferimento per gli installatori elettrici.

Una realtà che fornisce, all’ingrosso, un’ampia gamma di prodotti solo di grandi marche offrendo al cliente vasta disponibilità di scelta , garanzia di qualità, affidabilità di applicazione e funzionamento. Vantaggi innegabili per il cliente che ha la tranquillità di non poter in ogni caso “sbagliare” il proprio acquisto.
Particolare cura viene prestata al servizio di supporto alla vendita attraverso una consulenza tecnico-commerciale qualificata e specializzata per ogni settore merceologico, anche con corsi di aggiornamento tecnico e comportamentale.
Ogni cliente troverà, presso l’Ufficio Tecnico, esperienza e competenza e personale disponibile ad analizzare e risolvere le problematiche attinenti scelta e coordinamento dei prodotti, come pure lo sviluppo di progetti e preventivi e l’assistenza al collaudo.

Il servizio offerto al cliente è particolarmente curato. Ne fa parte anche la particolare attenzione profusa nell’organizzazione logistica, di tipo avanzato, che con l’utilizzo di sofisticate apparecchiature garantisce la movimentazione in tempo reale della merce per evadere le commesse in tempi rapidissimi nella sicurezza di identificazione del prodotto.
Tutte le funzioni aziendali sono automatizzate e tutti i punti vendita sono collegati in tempo reale tramite rete di computer per favorire l’interscambio di informazioni e offrire al cliente una collaborazione immediata e precisa.

L’azienda è certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2000.

Visualizza sponsor