A&P Olivieri Montichiari: a Matera in cerca di riscatto immeditato dopo lo stop con Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
16 Dicembre 2011

L’A&P Olivieri Montichiari cerca il riscatto. Fallita la quarta vittoria consecutiva (a causa della sconfitta interna di martedì al PalaGeoge con l’Infotel Forlì), domenica pomeriggio (inizio alle 18) le ragazze monteclarensi sono impegnate sul campo della Time Volley Matera. Attualmente la squadra allenata da Gianni D’Onghia ha incamerato 3 punti, ed è ultima. Ma il primo a non sottovalutare la trasferta è l’allentore bresciano, Giorgio Nibbio: “Matera è ultima in classifica. E’ sotto gli occhi di tutti. Ma c’è il rischio di prendere sotto gamba la partita, e potrebbe rivelarsi un boomerang per noi. La squadra sa benissimo che dobbiamo stare al massimo della concentrazione, perché non ci sono partite facili nel campionato di serie A2. Le ragazze dovranno scendere in campo per dare il loro meglio, senza pensare alle avversarie che hanno di fronte”.
La giocatrice più rappresentativa è la serba Ivana Popovic (nata però a Parigi), che ha giocato diversi anni in A2 in Italia, oltre a qualche esperienza in Spagna. L’altra straniera è la polacca Magdalena Tekiel, che ha fatto esperienza nei campionati universitari statunitensi. Al PalaSassi di Matera gli arbitri saranno Massimo Rolla e Marco Zingaro.
La settimana per le ragazze bresciane è comunque trascorsa tranquilla. Giovedì sera l’intera squadra e staff tecnico sono stati ospiti a “La Piadineria” di Montichiari, per trascorrere una serata diversa dal solito.

Visualizza sponsor