Asystel Volley Novara: ieri la serata speciale di Barcellini, anticipato il match con Busto. Giovedi test a porte chiuse
Autore: Lega Volley Femminile
29 Novembre 2011

Serata speciale, quella di ieri, per Cristina Barcellini, capitana delle asystelle e fresca vincitrice, in azzurro, della World Cup. La schiacciatrice novarese ha infatti avuto il privilegio di esibire le proprie doti in un contesto e con un compagno di “bagher” alquanto insolito: sul palco del popolarissimo (quasi 12 milioni di spettatori, per uno share che ha sfiorato il 50%) show di Fiorello “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, Cristina ha effettuato due “palleggi” con il conduttore nell’ambito dell’omaggio reso dallo stesso a lei e alle due compagne di nazionale Imma Sirressi e Paola Croce per la vittoria nella World Cup. “E’ stata una serata bella, diversa – commenta Cristina – sono felice di aver partecipato alla trasmissione e di aver conosciuto Fiorello, un comico che mi è sempre piaciuto. Imbarazzo a salire sul palco? Più che altro qualche problema con la mise (vestito da sera e tacchi alti, come le compagne ndr), non proprio l’ideale per palleggiare”.

La società comunica che la partita con Busto Arsizio del giorno 11-12 sarà anticipata alle ore 16, per motivi di ordine pubblico, essendo in programma alle ore 20.45 il match di calcio di serie A tra il Novara e il Napoli.

Giovedì alle ore 16.45 la squadra sosterrà un allenamento congiunto con il Giaveno, formazione capolista della serie A2. L’allenamento congiunto, su indicazione dei tecnici, sarà a porte chiuse.

Visualizza sponsor