Esse-ti La Nef Loreto: rinviato il test con Pesaro, Anna Grizzo: “Dimostriamo il nostro valore”
Autore: Lega Volley Femminile
20 Ottobre 2011

E’ stata rinviata l’amichevole prevista al PalaSerenelli per il pomeriggio di giovedì 20 tra Esse-ti La Nef Loreto e Scavolini Pesaro, rendez-vous del test disputato dalle biancoblu ad inizio ottobre nel capoluogo pesarese. Per Drozina e compagne, dunque, un normale pomeriggio di allenamento in vista del secondo match casalingo di questa stagione: domenica alle 18 arriva al PalaSerenelli il Matera, che ha visto proprio ieri assegnati dal giudice sportivo i primi 3 punti di questo campionato per la rinuncia di Forlì a disputare il match valido per la seconda giornata di A2 femminile.

Tra le note positive della Esse-ti La Nef Loreto a punteggio pieno, la schiacciatrice-opposta Anna Grizzo: dopo la promozione ottenuta con Parma nella scorsa stagione, è arrivata nelle Marche quest’estate e si è trovata in questi primi incontri a dare il suo contributo in campo da titolare: “Mi sono ritrovata catapultata in campo, le aspettative erano quelle di giocarsi il posto e dare il meglio di me, trovarsi titolare mi sta stimolando a fare ancora meglio. Cerco in questo momento di essere utile alla squadra con i mezzi che ho. Sicuramente siamo una squadra competitiva per la serie A2, anche se non ho tanta esperienza in questo campionato”.

“Domenica abbiamo un’altra occasione per dimostrare che siamo un gruppo di un certo livello, che può giocarsi i primi posti della classifica. Matera ha cambiato tante giocatrici, come molte squadre di questa A2. La ricezione ci ha aiutato a giocare molto con i centrali nell’ultimo match a San Vito, se riusciamo a ripetere questo sistema di gioco sarà un punto a nostro vantaggio”, dice Anna.

Visualizza sponsor