Pomì Casalmaggiore: anche contro Modena una buona prova, Olivotto e Kucerova bloccano Aguero
Autore: Lega Volley Femminile
15 Settembre 2011

Positivo allenamento congiunto della Pomì con la LIU-JO Modena. Ieri pomeriggio al Pala casa Modena la formazione di Gianfranco Milano ha tenuto il campo alla grande per oltre due ore facendo da sparring partner ad una delle formazioni di A1 candidate alla lotta per lo scudetto. Al cospetto di Aguero e compagne le rosa hanno sostenuto una prima parte di sessione in cui sono stati disputati alcuni mini set.

Nella seconda parte dell’allenamento spazio ad un set regolamentare giocato ad altissimi livelli. La vittoria, 25-20, è andata alle ragazze di mister Cuccarini ma Lugli e compagne non hanno certo sfigurato arrivando al massimo vantaggio di 14-11. Alcuni scambi sono stati molto combattuti con numerose difese da una parte e dall’altra a dimostrazione dell’impegno da ambo le parti. Ottime cose nelle fila Pomì si sono viste in difesa, con i due liberi Paris e Giorgi sugli scudi, e nel fondamentale di muro dove a turno Lugli, Olivotto e Kucerova hanno stoppato l’italo-cuba Aguero.

Quest’ultima a fine gara si è detta positivamente impressionata dalla caratura della Pomì candidandola ad un torneo di A2 da protagonista.

Visualizza sponsor