Under 16: Arosio, Brambilla e Mariani, ecco i tre nuovi nomi per Busnago
Autore: Lega Volley Femminile
5 Agosto 2011

Busnago, 4 agosto 2011. Continuano i lavori di costruzione della formazione dell’Under16 di Busnago, che dopo i nomi svelati la scorsa settimana, in questi ultimi giorni si arricchisce di altre pedine importanti.

“Il progetto della Under16 – spiega il responsabile tecnico Davide Delmati – si basa su di uno sviluppo biennale, che possa dunque garantire una certa continuità, sia per le ragazze che compongono la rosa, ma anche per lo staff tecnico, che può pianificare una crescita prolungata e continua. Ecco perché le atlete che sono state scelte, eccellenza dei settori giovabili delle società della provincia di Monza e Brianza, sono per la maggior parte del 1997, che garantiscono un lavoro biennale”.

I tre nomi svelati sono quelli di Michela Mariani, Francesca Brambilla e Silvia Arosio, tutte provenienti dalla società pallavolistica di Agrate Brianza. Michela ricoprirà il delicato ruolo di palleggiatrice, mentre le altre due atlete potranno essere utilizzate dall’allenatore Andrea Tentorio nella delicata posizione di schiacciatrici laterali, utilizzate come bocche di fuoco della formazione busnaghese.

Visualizza sponsor