Volley Club Busnago: squadra in…salute, firmato l’accordo con il GCLUB
Autore: Lega Volley Femminile
9 Luglio 2010

Volley Club 1999 di Busnago e GCLUB firmano il proprio sodalizio e da oggi il fitness club di Vimercate, diventa partner ufficiale della formazione, che il prossimo anno militerà in serie A di pallavolo.

Quella fra le due realtà si tratta di una collaborazione che prevede il GCLUB di Vimercate come sede per gli allenamenti delle giocatrici, che la prossima stagione vestiranno la maglia della pallavolo busnaghese.

Da entrambe le parti è grande la soddisfazione per il raggiungimento di questo accordo, come sottolinea il general manager busnaghese Stefano
Galbusera: < Quello con il GCLUB si tratta di una partnership di alto livello, che permetterà alle nostre atlete di allenarsi ottimamente, grazie alle moderne e sofisticate attrezzature che il GCLUB conta nelle proprie sale.La nostra scelta è ricaduta sul GCLUB di Vimercate al termine di un’attenta cernita delle potenzialità offerte dal fitness club delle Torri Bianche di Vimercate e siamo davvero soddisfatti. La prossima stagione richiederà un grande impegno mentale, ma soprattutto fisico e sapere che i nostri preparatori potranno fare affidamento, per il proprio lavoro, sulle attrezzature e sugli spazi del GCLUB, ci fa stare molto tranquilli in merito alla preparazione fisica delle nostre atlete. Abbiamo trovato grande disponibilità da parte dei responsabili del club vimercatese – conclude Galbusera - e speriamo che questa collaborazione possa durare negli anni e aiutarci a cogliere molte soddisfazioni>.

Anche in casa GCLUB gli umori, per questo accordo, sono molto alti, come dichiara Simone Casiraghi, Club Manager: < Avere nelle nostre sale atlete di primo livello come le ragazze di Busnago è una grande soddisfazione. Il nostro club offre molte possibilità alle busnaghesi, che da quest’anno potranno fare affidamento sulla nostra esperienza e professionalità, al fine di disputare un campionato di alto livello. La location, lo staff e i nostri servizi saranno il valore aggiunto di questo sodalizio con il VolleyClub, che permetteranno alle ragazze di allenarsi in tranquillità e sicurezza, in un ambiente sereno e performante.Da oggi non ci sono dubbi, anche i campioni vengono ad allenarsi al GCLUB>.

L’accordo siglato prevede dunque una stretta collaborazione fra la società sportiva e il fitness club di Vimercate, che fra i propri servizi offre non solo una moderna e attrezzata sala fitness, ma anche una piscina e una SPA di nuova generazione e di imminente apertura più molti altri servizi, tutto nel fantastico scenario del quartiere Torri Bianche a Vimercate.*

Visualizza sponsor