Solo Affitti Tradeco Cesena: archiviata la stagione si guarda già al futuro
Autore: Lega Volley Femminile
14 Aprile 2009

Finita la regular season con un 11° posto in classifica, cala il sipario sula stagione sportiva 08/09 delle atlete romagnole. Infatti con il piazzamento ottenuto le atlete di Manù Benelli hanno ottenuto una salvezza con tre lunghezze di vantaggio sulla penultima in classifica ma non parteciperanno nemmeno alla lotteria dei play off, visto che si qualificavano solo le prime otto classificate.
Un bilancio positivo quello della Solo Affitti Tradeco che aveva come obiettivo stagionale il raggiungimento della salvezza e l’inserimento nel territorio romagnolo. Se l’obiettivo sportivo è stato più difficile da raggiungere visto che la salvezza è giunta all’ultima giornata del campionato e considerando le tante defezioni dovute a infortuni e squalifiche, l’inserimento sul territorio della realtà sportiva cesenate si può ritenere raggiunto con ottimi voti, vista la presenza sugli spalti di una media di spettatori superiore alle 1500 unità, ma anche all’interesse che questa realtà ha captato all’interno del territorio cesenate, con una presenza costante sui vari mezzi di informazione, ma anche attraverso una serie di iniziative collegate al sociale cui Mifkova e compagne hanno partecipato.
Adesso la società sta organizzando per i prossimi giorni una conferenza stampa di fine anno che sarà l’occasione per ringraziare quanti hanno contribuito a portare avanti il programma stagionale e sarà anche l’occasione per iniziare a parlare del futuro.

Visualizza sponsor