Asystel Volley Novara: la societa’ piemontese organizzerà la Final Four di Coppa Cev
Autore: Lega Volley Femminile
24 Febbraio 2009

E’ ufficiale, Novara ospiterà la Final Four di Coppa Cev 2009.
La CEV ha difatti ufficializzato, in tarda mattinata, di aver scelto come società organizzatrice l’Asystel Volley Novara. L’evento sportivo, ultimo atto della competizione europea, sarà di scena nella splendida cornice dello Sporting Palace il 14 e 15 marzo 2009.
Queste le gare in programma:
Sabato 14 marzo
Semifinale 1: Asystel Volley Novara – Fenerbahce Acibadem Istanbul
Semifinale 2: Uralochka NTMK Ekaterinburg – Rote Raban Vilsbiburg
Domenica 15 marzo
Finale 3°/4° posto
Finale 1°/2° posto
La società Asystel Volley Novara comunicherà nei prossimi giorni i dettagli organizzativi e a breve sarà inoltre disponibile on line (www.asystelvolley.com) una pagina dedicata.
La società novarese, ormai nell’olimpo del volley da 9 anni, affronterà così per la prima volta una competizione europea in casa (ricordiamo le quattro precedenti partecipazioni nelle competizioni europee: medaglia d’oro Coppa Cev, medaglia d’oro Topo Team Cup, una medaglia d’argento Champion’s League, una medaglia di bronzo Champion’s League).
“Siamo contenti di organizzare questa competizione” – afferma il General Manager Massimo De Stefano – “dopo tanti anni in giro per l’Europa finalmente possiamo regalare a questa città e a tutti i tifosi una final four europea molto importante in un contesto quale quello dello Sporting Palace di un certo interesse”.
“Abbiamo poco tempo a disposizione, ma stiamo lavorando a stretto contatto con l’amministrazione per preparare un evento sportivo di altissima qualità che faccia da volano per il movimento pallavolistico e per tutta la città di Novara”.

Visualizza sponsor