Unicom Starker Kerakoll Sassuolo: giovedì amichevole a Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
22 Gennaio 2008

Da oggi, martedì, la Unicom Starker Kerakoll torna al completo. Sono infatti rientrate a Sassuolo Juliana Nucu, Carmen Turlea e Margareta Kozuch, le tre straniere del team che sono state impegnate con le rispettive nazionali, nelle fasi di qualificazione per le Olimpiadi.

Coach Tommy Ferrari potrà quindi riprendere a contare sul suo organico al completo, con in tasca però una certezza in più: quella di una rosa che, anche in condizioni di emergenza come accaduto nella seconda fase della Coppa Italia Findomestic, sa stringere i denti e dare il meglio di sè.

Una notizia molto confortante ed importante per il team, che domenica contro la corazzata Jesi inizierà il girone di ritorno del campionato e lo farà con la gioia della qualificazione ottenuta alla Final Eight di Coppa Italia.

Si ripartirà quindi dai 10 punti in classifica conquistati, frutto di 3 vittorie ed una sconfitta al quinto, con l’obiettivo di allontanarsi prima e quanto più possibile dalla zona rossa, mirando a quell’ottavo posto che, consentendo l’accesso ai play off, sarebbe un vero exploit per una formazione esordiente nella massima serie.

Intanto giovedì pomeriggio alle 16 le UniKe saranno a Forlì per ricambiare la visita ricevuta dalla Infotel poche settimane addietro. Sarà una buona occasione per riassemblare il team e tornare a verificare alcuni meccanismi.

Visualizza sponsor