Coppa Italia Frecciarossa – Perugia e Talmassons si giocano l’ultimo posto per la Finale di Serie A2
Autore: Lega Volley Femminile
30 Gennaio 2024

Busto Arsizio attende la vincente del confronto tra umbre e friulane per la Finale in programma domenica 18 febbraio alle ore 11 in diretta Sky Sport

Un solo biglietto rimasto per salire sul treno diretto a Trieste il 17 e il 18 febbraio. Completato il tabellone della Coppa Italia Frecciarossa di Serie A1, la Futura Giovani Busto Arsizio attende la sua avversaria per la Finale di Coppa Italia Frecciarossa di Serie A2, in programma alle 11 di domenica 18 febbraio in diretta su Sky Sport.

A contendersi il posto vacante, mercoledì 31 gennaio a partire dalle 20, ci saranno la Bartoccini-Fortinfissi Perugia e la Cda Volley Talmassons FVG. In stagione, le due formazioni si sono incontrate due volte: due match tirati, quello d’andata terminato al tie-break, ma entrambi vinti dalle umbre. Perugia è stata certamente la miglior formazione della Regular Season di Serie A2 ed ha cominciato alla grande la Pool Promozione con un bel 3-1 contro Macerata. Anche Talmassons viene da un risultato importante, il 3-2 contro Cremona che ha permesso di guadagnare punti preziosi in ottica Playoff, e in più avrà dalla sua la spinta emotiva di poter giocare l’eventuale finale in Friuli, nella vicina Trieste. Un match da non perdere con una posta in palio altissima.

CONTINUA A LEGGERE IN AREA MEDIA

Visualizza sponsor