DESPAR PERUGIA: IN CAMPO CON TELETHON. – Sabato l´incasso di Despar – Teodora a favore della ricerca sulle malattie genetiche
Autore: Lega Volley Femminile
11 Dicembre 2002

(Uff.Stampa Despar) – Due giornate ricche di appuntamenti per la Despar Perugia, impegnata sia sul fronte sociale che su quello sportivo. In occasione di Telethon, la maratona televisiva capace di sensibilizzare l´opinione pubblica e di raccogliere fondi in favore della ricerca sulle malattie genetiche, la società Despar Sirio Perugia sarà ospite in qualità di testimonial sportivo venerdì 13 dicembre alle ore 17.00 nella sede centrale della Banca Nazionale del Lavoro di Perugia. L´incontro, che si svolgerà alla presenza di numerose scolaresche della città, sarà un momento in cui gioco, confronto e sensibilizzazione su tematiche sociali si fonderanno per rafforzare il messaggio di solidarietà che Telethon diffonde ormai da anni, oltre a consolidare il rapporto tra la città di Perugia e la formazione prima in classifica nel Campionato Femminile di Pallavolo di Serie A1.
L´abbinamento Despar Perugia – Telethon proseguirà poi sabato 14 dicembre alle ore 20.30 quando al PalaEvangelisti di Pian di Massiano le atlete di mister Barbolini incontreranno l´Olimpia Teodora Ravenna nella gara valida per la decima giornata del girone di andata. L´incasso netto dell´incontro sarà devoluto dalla società del Presidente Carlo Iacone all´organizzazione di Telethon ed anche gli spettatori presenti avranno la possibilità di contribuire alla ricerca sulle malattie genetiche attraverso appositi raccoglitori.
Ancora una volta la pallavolo femminile perugina si fa portavoce, oltre che di sani valori sportivi, di importanti azioni di sensibilizzazione nel sociale.

Visualizza sponsor