Play Radio Foppapedretti Bergamo: domani si torna in campo per l'Europa
Autore: Lega Volley Femminile
4 Dicembre 2006

Si torna in campo per l’Europa. Dopo la trasferta di Forlì, valsa la vittoria nella seconda giornata del Campionato Italiano, Play Radio Foppapedretti si appresta a ricevere le polacche del Winiary Kalisz per il secondo turno del Pool D della Indesit European Champions League.
Dopo la vittoria al tie break in terra spagnola, ai danni del Tenerife, le rossoblù si troveranno di fronte la formazione che nel primo turno ha sconfitto le croate del Maldost Zagreb e che guida, insieme al Volley Bergamo, il raggruppamento a quota due punti.
Nella Main Phase di Champions League vengono infatti assegnati due punti alle squadre vittoriose con qualunque risultato e un punto alle formazioni sconfitte. Il criterio della classifica tiene poi conto del quoziente set e quindi del quoziente punti.
Play Radio Foppapedretti scenderà dunque in campo domani alle 20.30 nel Palazzetto dello Sport di Treviglio. L’impianto e la biglietteria apriranno al pubblico a partire dalle 19.30.
Questi i prezzi dei biglietti d'accesso al Palazzetto dello Sport di Treviglio per gli incontri validi per la European Champions League:
Biglietto Ridotto (6-18 anni) 5,00 euro
Biglietto Intero 8,00 euro
Ingresso gratuito fino a 6 anni
Non è previsto un settore numerato
La gara sarà trasmessa in differita da RAISport Satellite domani sera a partire dalle 23.00. Arbitri dell’incontro tra Play Radio Foppapedretti e le polacche del Winiary Kalisz saranno il greco Vassilis Raptis e il francese Philippe Marenc.
PROGRAMMA SETTIMANALE. La ripresa degli allenamenti è fissata per questo pomeriggio in Sala Pesi. Domani mattina allenamento di rifinitura a Treviglio
 
 
 

Visualizza sponsor