Il “revival” delle Zie…
Autore: OMAG MT S.G. Marignano
Scritto da: Addetto Stampa
3 Novembre 2023

Sarà una domenica pomeriggio ad alta tensione al Palamarignano: la sfida tra la OMAG-MT e la Cbf Balducci di Macerata promette emozioni forti. Il match non è importante per la sola competizione, ma segna il ritorno al Palamarignano di ben 5 ex rimasti nel cuore di tutti i tifosi marignanesi: coach Stefano Saja, Alessia Bolzonetti, Alessia Mazzon, Asia Bonelli e Giulia Bresciani.
La sfida è cruciale per la OMAG-MT, che deve difendere la sua posizione di vertice da una squadra determinata a inseguirla a soli 3 punti di distanza. Nonostante il poco tempo di preparazione dalla partita precedente, la squadra è carica di fiducia grazie alle vittorie contro Cremona e Melendugno.
Sotto la guida di coach Bertini, la OMAG-MT cercherà di dimostrare che le prestazioni della preseason sono ormai un lontano ricordo. Sarà necessaria un’eccezionale performance di squadra, ma nulla sembra mancare per raggiungere questo obiettivo. Lo spettacolo è assicurato.
“Sappiamo che domenica ci aspetta una partita tosta contro una formazione molto ben organizzata. -commenta Alice NardoDal canto nostro però, penso che il nostro gioco e la connessione di squadra stiano migliorando partita dopo partita. Quindi non vedo l’ora di vedere come affronteremo la gara, ho molta fiducia in noi. Sarà sicuramente importantissimo anche il supporto dei nostri Nipoti che aspettiamo più numerosi e caldi che mai.”
L’appuntamento è fissato per Domenica 5 Novembre alle ore 17. Arbitreranno l’incontro Giulietti Fabrizio e Cavicchi Simone.

Ed ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:
Coach Bertini ripartirà dalla formazione di domenica con Turco in regia e Ortolani opposta, Parini e Consoli al centro, Pecorari e Nardo di banda e Caforio libero.
Saja partirà con Bonelli al palleggio e Korhonen opposta, Civitico e Mazzon al centro, Bolzonetti e Fiesoli di banda e Bresciani libero.

Il Campionato di Serie A2 è disponibile in esclusiva in diretta sul canale VolleyballworldTV , Su Icaro tv al canale 18 del DTT e sulla web tv di Icaro play
Aggiornamenti live anche sui profili ufficiali Consolini Volley Instagram e Facebook

Visualizza sponsor