Test match e presentazioni
Autore: Volley Bergamo 1991
27 Settembre 2023

Settimana di grandi appuntamenti per il Volley Bergamo 1991.

 

Alla vigilia del Campionato italiano numero 79, coach Solforati potrà testare la squadra venerdì 29 settembre a Montichiari in occasione del Trofeo Mimmo Fusco e poi domenica 1 ottobre con le campionesse d’italia di Conegliano.

 

Ci saranno anche Giulia Gennari e Olivia Rozanski, arrivate a Bergamo dopo il torneo di qualificazione olimpica che ha regalato a Olivia e alla sua Polonia il pass per Parigi 2024.

 

Al PalaGeorge di Montichiari (Bs) e in diretta su RaiSport, venerdi alle 20, sarà Millenium Brescia l’avversaria del derby tra le Capitali della Cultura italiana 2023. In palio ci sarà il Trofeo Mimmo Fusco-Coppa Lombardia.

 

A Zola Predosa (Bo) invece, domenica alle 17 con l’Impco Conegliano, l’ultima occasione per testare la squadra prima dell’avvio del Campionato che per Bergamo sarà anticipato a sabato 7 ottobre, alle 20.30, al PalaRadi di Cremona con Casalmaggiore.

 

Prima, però, ci sarà spazio per una doppia presentazione: lunedì 2 ottobre dalle 18.30 al Centro Congressi Giovanni XXIII la squadra incontrerà tifosi, autorità e stampa, mentre martedì 3, sempre alle 18.30, sfilerà al Gate2023 in piazza Matteotti per il Bper Banca Volley Day.

 

 

Qui il programma completo degli allenamenti di questa settimana.

Visualizza sponsor