Play Radio Foppapedretti Bergamo: a punteggio pieno in attesa della doppia sfida con Novara
Autore: Lega Volley Femminile
9 Ottobre 2006


Dopo l’esordio stagionale vincente al PalaNorda di Bergamo, è arrivata anche la prima vittoria del 2006/2007 in trasferta. E Play Radio Foppapedretti naviga a punteggio pieno nella classifica del Girone A della Fase Preliminare di Coppa Italia.
Dopo il successo casalingo con Chieri, lo scorso sabato è arrivata infatti la vittoria esterna al Palasport di Piacenza, dove le rossoblù hanno ceduto un set alla Rebecchi Cariparma prima di chiudere il match strappando il successo.
Per il terzo turno di questa prima fase della Coppa Italia Findomestic è in programma uno degli incontri più attesi: la sfida alla Sant' Orsola Asystel Novara. Un appuntamento che ogni stagione affascina gli appassionati di pallavolo. La gara andrà in scena a Novara domenica alle 18.00 e si replicherà il sabato seguente, 21 ottobre, al PalaNorda di Bergamo, in piazzale Tiraboschi, alle 20.30.
La preparazione atletica e tecnica di Play Radio Foppapedretti proseguirà nei prossimi giorni sotto la guida dei tecnici Fenoglio e Simoncelli e del preparatore atletico Benis, che continueranno a lavorare con le sette atlete a disposizione e a pescare nel Settore Giovanile per aggregare alla squadra tre giovani atlete per le gare del fine settimana

Visualizza sponsor