Offanengo presente al settimo Vero Volley Network Day
Autore: Trasporti Bressan Offanengo
9 Settembre 2023

Anche il Volley Offanengo ha partecipato all’edizione 2023 del Vero Volley Network Day, evento ospitato questa mattina dall’Arena di Monza con il Consorzio che ha ospitato le oltre 60 società del Vero Volley Network per una giornata di formazione, networking e scambio di conoscenze giunta alla sua settima edizione.
Il Volley Offanengo è entrato a far parte del Vero Volley Network poco meno di un anno fa e oggi era rappresentato a Monza dal responsabile del settore giovanile Cesare Grassi e dal dirigente del vivaio di Offanengo Ferruccio Viviani.
“È stato un ottimo anno e la collaborazione è stata molto soddisfacente – ha dichiarato in apertura il Presidente del Consorzio Vero Volley Alessandra Marzari il Network rappresenta un modo di fare sport che in questo momento non è molto comune. Si tratta di una modalità rivolta all’eccellenza che guarda al futuro con grandissime potenzialità, un progetto di cultura sportiva. Il modo di fare pallavolo del Consorzio, che proponiamo a tutte le squadre affiliate, è basato sulla qualità, in cui società grandi e piccole si appassionano a questa idea di sport inclusivo e che veicoli le competenze sociali. Nonostante quanto di buono fatto fino ad ora, proporremo sempre nuovi modi per crescere insieme. Siamo cambiati negli anni, ma coniugare il tema della vittoria con questi valori penso sia un grandissimo esempio sia per chi fa sport, ma anche per chi lo segue”.

 

Foto Vero Volley
Visualizza sponsor