Alessio Contrario è il nuovo scoutman di Trentino Volley
Autore: Itas Trentino
7 Settembre 2023

Sarà Alessio Contrario il nuovo scoutman della formazione femminile di Trentino Volley. Nato a Roma il 13 novembre 1975, Contrario sostituirà Leonardo Camarini, costretto a rinunciare all’incarico a causa di motivi personali. Nelle ultime stagioni ha lavorato sia in Italia, disputando i campionati di A1 e A2 con la Roma Volley Club e di A1 maschile con la Prisma Volley Taranto, sia all’estero facendo parte dello staff della Nazionale bulgara Under 20. Prima di queste esperienze ha lavorato anche a Soverato (A2 femminile), ad Aprilia (B1 e B2 femminile) e a Terracina (B1 femminile), oltre ad una collaborazione con Dataproject in Giappone alla World Cup.
“Sono entrato in questo gruppo solamente da pochi giorni ma il primo impatto è senz’altro stato molto positivo – spiega Alessio Contrario, nuovo scoutman di Trentino Volley – . Ci attende molto da lavoro da svolgere in palestra e l’obiettivo è quello di fare il meglio possibile: le basi di partenza sono ottime, perché il gruppo è molto affiatato e si lavora in grande sintonia”.

Alessio Contrario completerà lo staff tecnico che lavorerà in palestra al fianco di Marco Sinibaldi, andando ad affiancare il vice allenatore Milo Piccinini, che si aggregherà al gruppo a fine settembre, il preparatore atletico Nadia Centoni, la team manager Serena Avi e il fisioterapista Davide Gelmi.

Visualizza sponsor