Decisi i numeri di maglia per la stagione 2023/24: le scelte delle arancionere
Autore: CBF Balducci HR Macerata
23 Agosto 2023

Prosegue a pieno ritmo la prima settimana di preparazione per la CBF Balducci HR che da lunedì scorso è al lavoro al Banca Macerata Forum agli ordini di coach Stefano Saja e del suo staff tecnico. Il Club arancionero, intanto, continua la sua programmazione in vista del campionato di Serie A2 che vedrà protagonisti ai nastri di partenza Fiesoli e compagne. Nei giorni scorsi sui canali social HR Volley sono stati ufficializzati, uno alla volta, tutti i numeri di maglia scelti dalle giocatrici della rosa 2023/24: scopriamo le scelte delle atlete.

Le uniche due ragazze che fanno parte della nuova CBF Balducci HR hanno deciso di ricominciare con lo stesso numero stampato sulla maglietta: il 14 per la schiacciatrice e capitano Alessia Fiesoli, il 9 per la compagna di reparto Giorgia Quarchioni. Proseguendo con i martelli, Alessia Bolzonetti indosserà il suo amato numero 3 mentre l’altro nuovo arrivo Arianna Vittorini ha scelto il numero 2.

Passiamo al reparto centrali: Alessia Mazzon resta fedelissima al suo numero 8, stessa cosa per Federica Busolini che indosserà l’inseparabile maglia numero 12. Infine Giada Civitico, che conferma ancora una volta il numero 16. Dando uno sguardo al reparto dei liberi, Giulia Bresciani ritrova il numero 1 indossato in arancionero nell’anno della promozione in A1 mentre Aurora Morandini ha deciso per la maglia numero 6.

Per quanto riguarda le palleggiatrici, Asia Bonelli indosserà ancora la maglia numero 7 con cui ha appena conquistato la promozione con Trento. Invece la compagna di reparto Alessia Masciullo avrà sulle spalle il numero 4. Infine le opposte: la finlandese Piia Korhonen indosserà un’inedita maglia numero 13 mentre Federica Stroppa rinnova rispetto a due stagioni fa, per lei ecco il numero 18.

Visualizza sponsor