LINDA MANFREDINI CHIUDE IL ROSTER 2023/2024!

(la foto della Nazionale U19 è stata presa dal sito ufficiale della Federazione Italiana Pallavolo)
A pochi giorni dall’annuncio di Micha Hancock ecco arrivare l’ultimo tassello del roster 2023/2024 della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore. A far parte del gruppo guidato dall’head coach Marco Musso, coadiuvato da coach Pintus e dall’assistant Moroni, arriva giovanissima la centrale Linda Manfredini!

Classe 2006 alta 185 cm, Linda è una giocatrice di ampio prospetto, votata all’attacco ma con un ottimo servizio e ben piazzata a muro, una giocatrice completa già alla sua giovane età. Cresciuta nell’Anderlini Modena assaggia nella stagione scorsa i campi della serie cadetta con Sassuolo rendendosi protagonista di un grande campionato mettendo a referto 405 punti di cui 44 ace, seconda in questo fondamentale ad una lunghezza dalla prima posizione, e 30 muri.

“Ciao a tutti, sono Linda Manfredini e sarò una nuova giocatrice della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore. Mando un saluto particolare a tutti i tifosi e non vedo l’ora di iniziare questa esperienza con le mie nuove compagne. Ci vediamo in palestra!” queste le parole di Linda nel video postato sui social dal sodalizio di strada Baslenga.

Linda, che vanta un argento ai Campionati Europei U16 e un oro ai Campionati Europei U17, è impegnata, a Szeged in Ungheria, con la Nazionale Azzurra per i Campionati del Mondo U19 che l’hanno vista esordire vincente per 3-1 contro le pari età della Bulgaria mettendo a segno ben 15 punti, seconda marcatrice dell’incontro, e che la vedrà scendere ancora in campo nella giornata di oggi, mercoledì 2 agosto, alle ore 15 contro il Canada.

La Vbc ha creduto sin da subito nel talento e nella potenziale crescita di Linda Manfredini mettendo sul piatto un contratto biennale. Linda vestirà la maglia numero 10.

Visualizza sponsor