La Millenium scalda i motori: ufficiali i numeri di maglia delle Leonesse
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
26 Luglio 2023

In vista dell’avvio del campionato di A2, la Banca Valsabbina Millenium Brescia rende noti i numeri di maglia delle sue atlete della prima squadra per la stagione 2023/2024

La stagione 2023/2024 è ai nastri di partenza e la Banca Valsabbina Millenium Brescia ufficializza i numeri di maglia delle sue Leonesse.

Tra le Leonesse della passata stagione, due conferme e una variazione di numero: Alice Pamio rimane fedele al suo 10 e lo stesso fa la “Papessa” Sonia Ratti con il 18. Cambio per Alice Torcolacci, che riprende il 9 che aveva a Ravenna (lasciato libero dal trasferimento di Cvetnić) e saluta l’8 della passata stagione.

Tra i liberi, Ylenia Pericati, Campionessa d’Italia in arrivo da Imoco Volley, dove ha vinto anche la Coppa Italia, la Supercoppa Italiana e il Mondiale per Club, si prende il 12 che tanto le ha portato fortuna; il 7, indossato ai tempi di Brescia nella stagione 2020/2021, quest’anno, sarà di Matilde Tagliani, sua vice.

Le prossime registe del sodalizio del presidente Roberto Catania, Chiara Scacchetti e Matilde Pinarello, confermano il numero della squadra di provenienza: alla ex Sassuolo andrà il numero 8 e alla trevisana il 4.

Continuano a vestire il numero della scorsa stagione anche altri nuovi innesti del roster affidato a coach Beltrami: la schiacciatrice Cristina Fiorio, che ha scelto il 3, la schiacciatrice Francesca Pinetti che ha preferito il 17 e l’opposto Polina Malik a cui va il 15.

Katarina Bulovic opta per l’11, Margherita Brandi per il 13 e a Maria Adelaide Babatunde, infine, il 16.

Numeri di maglia

3 – Fiorio
4 – Pinarello
7 – Tagliani
8 – Scacchetti
9 – Torcolacci
10 – Pamio
11 – Bulovic
12 – Pericati
13 – Brandi
15 – Malik
16 – Babatunde
17 – Pinetti
18 – Ratti

Visualizza sponsor