MEGABOX ONDULATI DEL SAVIO, DA DOMANI A RICCIONE IL SUMMER TOUR
Autore: Megabox Vallefoglia
7 Luglio 2023

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia torna sulla sabbia per la seconda tappa del Lega Volley Summer Tour, l’evento di Sand Volley 4X4 organizzato dalla Lega Volley Femminile in collaborazione con Master Group. Sabato 8 e domenica 9 luglio il Tour si sposta a Riccione dove, alla Spiaggia Libera di Piazzale Roma, nell’ambito del programma della Notte Rosa, verrà messa in palio la 23^ Coppa Italia.

Le tigri, guidate dal coach Giacomo Passeri, sono reduci da un buon quinto posto nella tappa di San Benedetto del Tronto. In campo con i colori biancoverdi scenderanno Emma Malinov, Claudia Provaroni, Giulia Biagini, Aurora Soffiato e le new-entry Serena Ortolani, Silvia Fiori e Beatrice Pozzoni.

Partecipano alla tappa anche Stabili Casalmaggiore (vincitrice della tappa di San Benedetto del Tronto), Vero Volley Monza, Motorola Busto Arsizio, Valsabbina Millennium Brescia e BVT Picco Lecco.

Le finali della domenica saranno in esclusiva sul sito Sport Mediaset, pronto a coprire la manifestazione anche con servizi sul telegiornale sportivo, e su Mediaset Infinity, mentre tutte le altre gare saranno visibili con dirette dai campi sul canale Youtube della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Vallefoglia, 7 luglio 2023.

Visualizza sponsor