Lorenzo Poltri nuovo scoutman della Chromavis Eco DB
Autore: Trasporti Bressan Offanengo
19 Giugno 2023

Il Volley Offanengo dà il benvenuto a Lorenzo Poltri, nuovo scoutman della Chromavis Eco DB che parteciperà per il secondo anno al campionato di A2 femminile.
Nato il 3 maggio 1994 a Cecina (Livorno), Poltri è laureato in Scienze motorie (studi a Pisa) con magistrale in Scienze dello Sport conseguita all’università di Urbino e ora entra a far parte dello staff tecnico nuovamente guidato da coach Giorgio Bolzoni.
“Ho iniziato ad allenare – spiega Poltri –  a Urbino per un paio d’anni, poi in epoca Covid sono approdato a San Giorgio Piacentino in B2 femminile come secondo allenatore. Successivamente, ho maturato le esperienze a Novara in under 14 oltre a essere scoutman della B1 femminile, mentre nella scorsa stagione ho lavorato al Vero Volley allenando l’under 12 oltre a ricoprire il ruolo di vice in under 14. Ora arrivo a Offanengo, dove conoscevo Fabio Collina (vice allenatore della Chromavis Eco DB); questa chiamata la ritengo una bella opportunità per mettersi in gioco come scoutman e di confrontarsi in un livello alto come la serie A, che al contempo è una bella vetrina e un grande stimolo.Mi piace tornare a ricoprire il ruolo di scoutman, che mi è sempre piaciuto”.

Nella foto, Lorenzo Poltri
Visualizza sponsor