Tena Volley Santeramo: Milena Boteva debutta in A1
Autore: Lega Volley Femminile
28 Agosto 2006

La TENA Volley Santeramo ha messo a segno un altro colpo di mercato ingaggiando la schiacciatrice bulgara, ma naturalizzata italiana, Milena Boteva. Nata a Rousse, in Bulgaria, il 28 agosto 1981, Milena Boteva ha militato in Italia nel club siciliano della Gelati Gelma Seap Aragona (A2) , team con il quale ha messo a segno nell'ultima stagione agonistica 427 punti. Nella stagione 2004-2005 l'atleta bulgara ha acquisito la cittadinanza italiana.
La TENA Volley Santeramo va a completare, in tal modo, l'organico delle atlete italiane da segnalare a referto (6) , assicurandosi una giocatrice di grandi capacità offensive, oltre che a muro, grazie anche ai suoi 204 cm di altezza.
Il direttore sportivo Donato Sirressi, dopo aver completato la rosa delle italiane, sta seguendo con la massima dedizione il mercato internazionale. L'attenzione è focalizzata su alcune atlete di grandissimo spessore tecnico: tra queste figura sicuramente il forgiatissimo martello che vestirà la maglia della TENA Volley Santeramo per la stagione sportiva 2006-2007.

Visualizza sponsor