La soddisfazione di Joly: «Felice di aver dato il mio apporto alla squadra per raggiungere la finale Playoff»
Autore: Itas Trentino
28 Aprile 2023

Tra le grandi protagoniste del successo ottenuto mercoledì a Latisana, vittoria che ha spalancato le porte della Finale Playoff di Serie A2 femminile all’Itas Trentino, c’è anche Jessica Joly, subentrata a partita in corso a Mason e capace di calarsi immediatamente nella parte e di offrire un contributo importante nella seconda fase della gara al sestetto di Saja, sia in prima che in seconda linea.
«Quella di Latisana è stata una partita molto strana, con tanti alti e bassi e una partenza difficile che ci ha messo davvero a dura prova – spiega Jessica Joly, laterale dell’Itas Trentino – . Sono molto felice di come la squadra ha saputo reagire alle difficoltà, ci abbiamo messo il cuore e l’anima e grazie alla forza del collettivo siamo riusciti a centrare un successo davvero importante. A livello personale sono davvero molto contenta: finalmente sono riuscita a dare il mio apporto alla squadra e finalmente, soprattutto, posso dire di stare bene fisicamente dopo il lungo stop per l’infortunio di inizio stagione. Sono fiera del lavoro che stiamo facendo tutte insieme durante la settimana e penso che la finale sia il giusto premio per quanto è stato fatto finora».
L’Itas Trentino dovrà attendere la serata di domenica per conoscere il nome della squadra che affronterà nella serie decisiva che metterà in palio il secondo ed ultimo pass per la Serie A1: Omag-Mt San Giovanni in Marignano e Valsabbina Millenium Brescia si affronteranno infatti domenica a Riccione per la decisiva gara-3 dell’altra semifinale. Le gialloblù, indipendentemente dall’avversario che troveranno in finale, scenderanno in campo per gara-1 sabato 6 maggio alle 20 alla BLM Group Arena.

Visualizza sponsor