L’ASSITEC VOLLEYBALL IN TRASFERTA AD OFFANENGO
Autore: Assitec Volleyball Sant'Elia
8 Aprile 2023

Domenica di Pasqua in trasferta per il team A2 dell’Assitec Volleyball Sant’Elia Fiumerapido. Il 9 aprile, infatti, le ragazze di coach Nino Gagliardi, reduci da due vittorie consecutive affronteranno al PalaCoim l’Offanengo Volley, quarta forza della speciale classifica che riguarda il pool salvezza.

S.Elia grazie alla vittoria per 3-0 su l’Esperia Cremona al PalaIaquaniello ha consolidato il settimo posto in classifica ed ora si trova a cinque lunghezze dalla tanta agognata salvezza. Una missione non impossibile per “le gazzelle” care alla Presidente Silvia Parente che, dovranno dare tutto per riuscire a far punti in ogni gara e aspettare qualche passo falso delle dirette avversarie.

“Domenica affrontiamo Offanengo – ha detto Natasha Spinello, palleggiatrice dell’Assitec Volleyball –  che occupa la quarta posizione in classifica di questa pool salvezza, ma come ampiamente  dimostrato fin dalla prima giornata in questa seconda fase di campionato credo che il livello sia abbastanza equilibrato. Non si può sottovalutare nessuno, ma nessuno ci deve fare paura.

Veniamo da due vittorie consecutive, stiamo cercando di fare più punti possibili partita dopo partita, perché sappiamo che è difficile la lotta per la salvezza, però noi ci crediamo e non molleremo fino all’ultimo pallone.

Ci troviamo di fronte a un avversario competitivo in casa loro, lotteremo e  faremo il possibile per festeggiare una buona Pasqua e farla festeggiare a tutti i nostri tifosi”, ha concluso Natasha Spinello.

Visualizza sponsor