MONTALE, ROSSI: “TRASFERTA A MARSALA LUNGA E DIFFICILE. DOBBIAMO ACCUMULARE PIU’ PUNTI POSSIBILI”
Autore: Emilbronzo 2000 Montale
1 Aprile 2023

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 1 APRILE 2023 – Dopo aver osservato un turno di riposo, l’Emilbronzo 2000 Montale è pronto a scendere nuovamente in campo. Le nerofucsia affronteranno in trasferta la Seap-Sigel Marsala, per la 5ª giornata d’andata della Pool Salvezza di A2. Presso il Palasport Bellina di Marsala (TP), Fronza e compagne cercheranno di centrare la terza vittoria di fila, dopo i due successi al tie-break contro Perugia e Vicenza. 

 

A presentare il match è stata di Alessandra Rossi, centrale dell’Emilbronzo 2000 Montale. Queste le sue parole. 

 

“La trasferta di domenica a Marsala sarà sicuramente lunga e difficile. In questa pool siamo tutte alla ricerca di punti, quindi loro saranno sicuramente agguerrite e daranno il loro massimo. Il nostro distacco dalla zona rossa è davvero sottile, per cui dovremo essere brave a partire bene sin da subito e riuscire a mantenere la lucidità e la grinta fino all’ultimo pallone, com’è stato nelle ultime due partite. Da qui alla fine del campionato dobbiamo cercare di accumulare più punti possibili”.

 

Il fischio d’inizio tra Seap-Sigel Marsala e Emilbronzo 2000 Montale è fissato per le ore 18.30 di domani, domenica 2 aprile, presso il Palasport Bellina di Marsala (TP). Gli arbitri del match saranno Stefano Nava e Andrea Galtieri. Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming, sul canale YouTube “Volleyball World Italia” oltre che in simulcast su volleyballworld.tv (anche sull’app di Volleyball TV).



Visualizza sponsor