UYBA E WURTH: PARTNERSHIP IN CRESCITA!
Autore: UYBA Volley Busto Arsizio
10 Marzo 2023

Würth, azienda leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio è new entry stagionale nella squadra degli sponsor UYBA: il suo logo compare sui pantaloncini delle Farfalle.

Serena Familiari, Key Account Nazionale, responsabile della creazione e della gestione di Accordi Quadro, nello specifico nel settore dell’energia, presenta così la partership: “Ho avuto il piacere di conoscere il Presidente Giuseppe Pirola a maggio del 2022 e unendo la sua passione con il sostegno di Würth allo sport abbiamo intrapreso questo viaggio assieme”.

Würth è un’azienda che da sempre lega il suo marchio allo sport perché valorizza la voglia di migliorarsi costantemente assieme ai principi di lealtà e correttezza che si riflettono anche nei nostri valori aziendali. Da quest’anno ha voluto appoggiare anche la pallavolo e in particolare UYBA. Siamo molto contenti e orgogliosi di questa partnership e di sostenere le Farfalle. In particolare nella pallavolo e alla e-work arena il clima è positivo, carico di suspense ed emozioni che ti travolgono”.

Così il presidente Giuseppe Pirola: “Sono particolarmente orgoglioso di questa partnership con un marchio internazionale che è un onore poter sfoggiare sulle nostre divise. Con Würth condividiamo la voglia di fare squadra, di poter dare ai nostri sponsor opportunità di creare sinergie e crescere insieme a UYBA. Oltretutto anche Würth ha un’anima green, attenta alle tematiche ambientali, e questo è un ulteriore punto d’incontro a cui teniamo molto. Siamo motivati nello sviluppo di queste attività, così come Würth, che presto potrà presentare delle importanti novità anche per tutti i nostri tifosi”.

Ancora Serena Familiari sulle iniziative con UYBA: “Nel corso degli ultimi mesi abbiamo condiviso con il Presidente Pirola e il DG Mattia Moro diverse attività da poter svolgere coinvolgendo anche gli sponsor, tra cui la prima è la creazione di un portale: l’Online Shop Würth personalizzato UYBA. Perché per il “Pres” è fondamentale poter creare rapporti di partnership con le aziende/clienti”.

Attraverso il seguente link https://eshop.wuerth.it/uyba_volley/WPUybaVolley.cyid/WPUybaVolley.cgid/it/IT/EUR/ , accedendo con le proprie credenziali, potranno visualizzare i prodotti e i cataloghi Würth, nonché approfittare di attività promozionali periodiche dedicate.

Attiva sul mercato dal 1963, Würth Srl si è sviluppata in modo esponenziale raggiungendo un fatturato di 803 milioni di Euro nel 2022 e divenendo ad oggi il partner di riferimento per oltre 300.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Con i suoi 3 Centri Logistici di Egna (BZ), che è anche sede legale, Crespellano (BO) e Capena (Roma Nord), e con un numero sempre crescente di negozi in tutta Italia (attualmente oltre 220), Würth è vicina ai propri clienti. I 3.900 collaboratori, di cui circa 2.500 Tecnici Venditori, offrono un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza.

Nel 2023 Würth Italia è stata certificata Top Employers per il secondo anno consecutivo.

E per i tifosi, seguiranno diverse attività ed iniziative.

 

Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario

 

Visualizza sponsor