Monte Schiavo Banca Marche Jesi: un aiuto alla popolazione terremotata del Molise
Autore: Lega Volley Femminile
5 Novembre 2002

(Ufficio Stampa Monte Schiavo Banca Marche Jesi) – La Monte Schiavo Banca Marche scende in campo domani sera, per la gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Al PalaTriccoli di Jesi, alle ore 20.30, va in scena l’attesissima sfida con l’Asystel Novara.
Almeno due, gli ottimi motivi per non perdersi la partita: oltre a quello sportivo ce ne uno infatti di carattere umanitario. La Giannino Pieralisi Volley partecipa direttamente al dramma delle popolazioni del Molise colpite dal sisma e ha deciso di raccogliere fondi per sostenere gli interventi nelle zone terremotate, devolvendo a questo fine l’incasso dell’incontro di domani sera.
Ecco le parole del general manager Gabriele Pieralisi. “E’ una partita delicatissima, Novara è una squadra in forte crescita capace di battere prima Modena e poi Bergamo. Abbiamo bisogno di tutto il sostegno del nostro pubblico per vincere sul campo e dare una mano concreta alle vittime del terremoto”.
In palio l’accesso alle Final Four di Coppa Italia, in programma il 22 e 223 febbraio 2003. La gara di ritorno si giocherà mercoledì 20 novembre in Piemonte.

Visualizza sponsor