Lines Tradeco Altamura: un sogno dopo tanti sacrifici?
Autore: Lega Volley Femminile
2 Maggio 2006

“Questa serie di vittorie consecutive è la dimostrazione che la Lines Tradeco Altamura ha delle qualità ma qualcuno doveva riuscire a tirarle fuori” ha detto il diesse Laterza. La dirigenza è ovviamente soddisfatta per il trzo posto raggiunto e consolidato nelle ultime partite di campionato. C'è tuttavia la consapevolezza che i play off siano una parentesi a parte.
“Il CastelFidardo (classificatosi 4^ solo per differenza set) è un'ottima squadra e non sarà facile tenerle testa. La squadra vuole vincere insieme alla cittadinanza che si spera possa essere numerosa al palazzetto” ha continuato il presidente Andrea D'Ambrosio, ricordando l'iniziativa valida per la prima gara play off domani alle 20.30 al
PalaBaldassarra: ingresso gratuito per tutti. Il coach Guidetti, intanto, ha subito ripreso gli allenamenti: “L'atmosfera è di quelle cariche ed entusiasmanti. Vogliamo arrivare a questo appuntamento con la giusta energia. Conosciamo l'importanza della posta in palio e quanto ci tengono i tifosi. Ce la metteremo tutta per regalare loro un sogno dopo tanti sacrifici” commenta il capitano Maria del Rosario Romanò appena tornata ad allenarsi dopo la vittoria a Urbino. Nella memoria storica della sqaudra altamurana c'è un precedente ai play off con CastelFidardo: sei stagioni fa fu questa la squadra che Altamura sconfisse prima di ottenere la promozione in A2.

Visualizza sponsor