Settimana di lavoro al via per Fiesoli e compagne verso un weekend senza impegni ufficiali
Autore: CBF Balducci HR Macerata
13 Dicembre 2022

Settimana anomala al via, dopo ben 12 partite giocate in un mese e mezzo, per la CBF Balducci HR Macerata. Le arancio-nere, infatti, non scenderanno in campo nel prossimo weekend: la gara con Conegliano in programma per la dodicesima di andata di Serie A1 è stata già disputata in anticipo lo scorso 30 novembre, vista la partecipazione della squadra veneta al Mondiale per Club in Turchia proprio in questi giorni.

Archiviato il ko interno con Pinerolo al tie break, che ha comunque permesso di muovere la classifica grazie al punto conquistato, oggi la ripresa del lavoro al Banca Macerata Forum con una seduta di pesi al mattino e di tecnica al pomeriggio: si andrà avanti fino a sabato mattina con il consueto programma di una settimana “tipo”, poi domenica e lunedì liberi concessi dallo staff tecnico per poi riprendere gli allenamenti martedì 20 dicembre.

All’orizzonte c’è il derby marchigiano di lunedì 26 dicembre (ore 17.00) ad Urbino contro la Megabox Vallefoglia, altro appuntamento molto importante per le arancio-nere. Sarà l’ultimo impegno del girone di andata e l’ultimo atto di un 2022 comunque da ricordare per il Club arancio-nero, anno che ha sancito la storica promozione in Serie A1.

IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDÌ 12 A DOMENICA 18 DICEMBRE

Lunedì: Riposo

Martedì: Pesi – Tecnica

Mercoledì: Tecnica – Tecnica

Giovedì: Riposo – Tecnica

Venerdì: Pesi – Tecnica

Sabato: Tecnica – Riposo

Domenica: Riposo

Visualizza sponsor