“FUORI DAGLI SCHEMI” IL CALENDARIO 2023 DELLA VBC

In una conferenza stampa ricca di risate, è stato presentato il calendario 2023 della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore realizzato da Arte Studio, già realizzatrici degli altri due calendari Vbc negli anni passati. Alla presenza di Antonella Pizzamiglio, accompagnata da Barbara Sereni, capitan Emiliya Dimitrova e Laura Melandri oltre all’addetto stampa Vbc Manuel Bongiovanni e il presidente Massimo Boselli Botturi, sono state svelate le tredici bellissime foto che ritraggono le nostre super giocatrici.

Fuori dagli schemi” è il titolo dato al calendario, che sarà venduto già in occasione della gara di domenica sera alle ore 20.30 al PalaRadi al prezzo di € 5, che mostra le ragazze in una versione più “inusuale” rispetto a quello che siamo abituati a vedere. “Premetto che sono molto onorata – dice Antonella Pizzamiglio – di aver potuto realizzare questo calendario e ringrazio la Vbc per darmi la possibilità ogni volta di fotografare tredici splendide ragazze ognuna con la propria storia. Il titolo è Fuori dagli Schemi, intesi si come schemi di gioco ma anche gli schemi di noi donne. Abbiamo voluto cercare di portare in primo piano, ma fuori dagli schemi appunto, la bellezza di ogni ragazza che si è presentata con la propria forza, la propria simpatia, tramite una foto più artistica“.

Quando ci è stato presentato il progetto – dice Laura Melandri – eravamo un po’ titubanti perchè non siamo abituate a fare da modelle, anche se magari negli anni precedenti è capitato, perchè non è così facile per noi guardare fuori dal campo togliendoci la tuta. Ma devo ammettere che è stato molto divertente e vi ringrazio per averci messo a nostro agio. Le foto sono bellissime“.

Come diceva anche Mela – dice il capitano rosa Emiliya Dimitrova – non siamo abituate a stare davanti alle macchine fotografiche in questo modo, siamo abituate a farlo svolgendo il nostro lavoro, ma loro sono state davvero brave a farci sentire “meno nude” (sorride n.d.r.). E’ stato un bellissimo progetto e ci regalerà tanti bei ricordi“.

Come già detto, il calendario sarà venduto al prezzo di € 5 e lo potrete trovare già domenica al PalaRadi in occasione della gara tra Vbc Trasporti Pesanti e Busto Arsizio e, a fine partita, potrete far firmare il calendario alle vostre beniamine. Se non doveste riuscire a comprarlo domenica non vi preoccupate! Potrete acquistarlo in Baslenga durante gli allenamenti settimanali così come a quelli del PalaRadi, oppure, mandando una mail con il vostro indirizzo a info@volleyballcasalmaggiore.it, potrete farvelo spedire.

Quindi che dire, quest’anno fate un regalo “Fuori dagli Schemi” con il calendario VBC!

Visualizza sponsor