Pallavolo Virtus Roma: A Iserenia una sconfitta che diminuisce le speranze di play off
Autore: Lega Volley Femminile
11 Marzo 2006

 È l’Europea 92 Isernia tra le mura di casa ad ostacolare la corsa verso i play off della Pallavolo Virtus Roma, riuscendo proprio ad appaiarle in classifica.


Una sconfitta che, come sempre, lascia l’amaro in bocca ma questa volta lo fa maggiormente: in tutti e tre i set infatti le giallorosse non si sono arrese fino al successo arrivato ai vantaggi (sul 26, 27 e 28) per l’Isernia. Sono stati solamente quei sei punti di differenza sul punteggio finale (81-75) a decretare il successo delle padrone di casa a dispetto delle atlete giallorosse, a fine match decisamente deluse per non aver ottenuto punti in un incontro davvero tra in più equilibrati.


L’Isernia si dimostra così uno dei sestetti più temibili tre le proprie mura, capace di ribaltare completamente il risultato che le ragazze di Cristofani avevano ottenuto nell’andata (3 a 1), agganciandole anche nella classifica generale.


 Dopo questo risultato non svaniscono del tutto ma certamente diminuiscono le speranze delle romane ad entrare tra le migliori del campionato, anche perché mancano la maggior parte degli incontri con le formazioni più forti e quotate con cui già nel girone di ritorno le virtussine hanno trovato grandi problemi


Visualizza sponsor