FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A1: Domani BigMat Kerakoll – Scavolini Pesaro anticipo della XVII giornata
Autore: Lega Volley Femminile
27 Febbraio 2006


Interessante anticipo quello che domani sera a Chieri per la 18° giornata della Findomestic Volley Cup di Serie A1. A Chieri andrà in scena la partita tra  BigMat Kerakoll e Scavolini Pesaro, che sarà anche il gustoso antipasto della possibile finale della Final Four di Coppa Cev che si disputerà venerdì 3 e sabato 4 marzo al Pala Ruffini di Torino.


Una sfida tutta da seguire questa tra la squadra di Guidetti e il gruppo allenato da  Abbondanza, entrambe avviate alla miglior condizione di forma proprio in vista dell’impegno europeo che le vedrà opposte alle spagnole della Universidad Burgos e alle russe del Balakovskaia Balakovo.


La BigMat si presenta a questo appuntamento dopo la bella ma incompleta prestazione (si è arresa al tie break) fornita a Perugia contro la Despar, mentre la Scavolini per avere ragione della Megius Padova ha dovuto faticare soltanto nel primo set. Un test mach importante, quindi, in previsione dell’appuntamento di Torino, con la BigMat Kerakoll che dovrà fare ricorso alle grandi qualità che possiede (e se possibile con maggiore continuità) se vorrà fermare la corsa di questa Scavolini, terza forza del campionato, divisa di un sol punto da Bergamo e da Novara. .0


 


FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A1 – La classifica
Radio105 Foppapedretti Bergamo e Sant'Orsola Asystel Novara 42; Scavolini Pesaro 41; Monte Schiavo B.Marche Jesi e Despar Perugia 36; BigMat Kerakoll Chieri 30; Minetti Infoplus Vicenza 27; Megius Volley Padova e Tecnomec EuropaSystems Forlì 15; Alfieri Volley Santeramo 13; Original Marines Arzano 6; Primaidea.com Tortolì 3.


 


FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A1 – Antipo XVII giornata
Martedì
28 febbraio 2006
ore 20.30
A Chieri: BigMat Kerakoll Chieri – Scavolini Pesaro


Arbitri: Giovanni Rossi – Diego Pol


 


FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A1 – XVIII giornata, le altre partite


Sabato 4 marzo ore 15.30 (Differita Rai 3 ore 16.40)
A Forlì: Tecnomec Europa System Forlì – Sant’Orsola Asystel Novara
Domenica 5 marzo ore 17.30
A Casoria: Original Marines Arzano – Megius Volley Padova
A Jesi: Monte Schiavo Banca Marche Jesi – Radio 105 Foppapedretti Bergamo
A Tortolì: Primaidea.com Tortolì – Alfieri Volley Santeramo
Domenica 5 marzo ore 19.00
A Vicenza: Minetti Infoplus Vicenza – Despar Perugia


Visualizza sponsor