Bper Banca è Main Sponsor di Volley Bergamo 1991
Autore: Volley Bergamo 1991
25 Ottobre 2022

Volley Bergamo 1991 e BPER Banca ancora insieme.

 

Per il secondo anno consecutivo, l’istituto bancario sarà al fianco della Società rossoblù quale Main Sponsor per la stagione 2022-2023 del Campionato Italiano di serie A1 .

 

Ne dà l’annuncio e la conferma il Direttore Territoriale Lombardia Ovest di BPER Banca, Luca Gotti: “A nome di BPER Banca sono felice di confermare, anche per la stagione appena avviata, il nostro sostegno in veste di Main Sponsor a una realtà di grande tradizione sportiva e punto di riferimento per il nostro territorio come il Volley Bergamo 1991. Lo sport è da sempre sinonimo di valori, di agonismo inteso nel suo significato migliore, ed essere ancora una volta al fianco di Volley Bergamo significa per BPER poter esprimere nei fatti la condivisione di questi valori. In un contesto complesso come quello attuale – prosegue Gotti – il ruolo di una banca è importante per fornire a famiglie e imprese gli strumenti necessari ad avviare nuovi percorsi di ripresa e sviluppo. Ma esiste anche un altro tipo di responsabilità, legata alla consapevolezza che il valore creato non è solo economico; dare valore ai nostri territori, così come alle eccellenze che è in grado di esprimere, rappresenta per noi una grande soddisfazione”. 

 

Sarà un’unione di forze, quella nata alla fondazione del Volley Bergamo 1991, che darà ancora maggior spinta al movimento rossoblù e contribuirà alla crescita non solo dei valori e dell’entusiasmo sui campi della Serie A, ma anche su quelli del Settore Giovanile, dove un numero sempre crescente di giovani atlete vivono la pallavolo come momento di aggregazione per coltivare sani valori e principi sportivi ed educativi.

 

foto rubin/lvf

Visualizza sponsor