Buon test per la Chromavis Eco DB contro Brescia (1-3)
Autore: Trasporti Bressan Offanengo
12 Ottobre 2022

OFFANENGO (CREMONA), 12 OTTOBRE 2022 – Buon test infrasettimanale per la Chromavis Eco DB, che oggi (mercoledì) si è confrontata al PalaCoim di Offanengo con la Valsabbina Millenium Brescia, formazione di punta del girone A di A2 femminile dove militeranno anche le neroverdi cremasche.
Tre a uno il risultato a favore delle bresciane, uscite alla distanza al termine di un match dove le ragazze di Giorgio Bolzoni hanno fatto vedere buoni spunti. Ottimo il primo set di Porzio e compagne, capaci di duellare punto a punto e di mettere la freccia nel finale con Francesca Trevisan (attacco da posto quattro e doppio ace per il 25-22). Nella seconda frazione, la reazione della squadra di Alessandro Beltrami trascinata dalla fase break (4 ace e 4 muri) e capace di dominare la seconda metà del parziale fino al 16-25. Simile l’andamento della seconda parte dell’allenamento congiunto, con la Valsabbina Millenium che mantiene sempre qualche punto di vantaggio chiudendo 20-25 e 18-25.
“Era il nostro secondo test contro squadre di alto livello – commenta coach Giorgio Bolzoni non avevamo obiettivi particolari se non vedere a che punto siamo nel gioco. E’ stata una partita combattuta e l’importante era questo; ci sono state nuovamente alcune individualità sottotono e speriamo non diventi un leit motiv del gioco”.
Sabato ultimo appuntamento del pre-campionato di Offanengo con il prestigioso appuntamento del Trofeo Pietro Bressan alla memoria, quadrangolare di A2 femminile organizzato dal Volley Offanengo al PalaCoim e che vedrà protagoniste in campo oltre alal Chromavis Eco DB anche Esperia Cremona, Club Italia e Anthea Vicenza Volley.

CHROMAVIS ECO DB-VALSABBINA MILLENIUM BRESCIA 1-3
(25-22, 16-25, 20-25, 18-25)
CHROMAVIS ECO DB: Bartesaghi 8, Anello L. 1, Martinelli 13, Trevisan 9, Cattaneo 5, Galletti 5, Porzio (L), Anello I. 3, Casarotti 1, Marchesi, Pinali 5, Menegaldo 2. N.e.: Tommasini (L). All.: Bolzoni
VALSABBINA MILLENIUM BRESCIA: Pamio 5, Torcolacci 13, Obossa 12, Cvetnic 8, Munarini 9, Boldini 6, Scognamillo (L), Orlandi 10, Zorzetto 4, Foresi, Ratti 4. N.e.: Consoli. All.: Beltrami

Nella foto di Matteo Benelli, un momento del test tra Chromavis Eco DB e Valsabbina Millenium Brescia

Visualizza sponsor